Parliamo di web marketing, SEO, social network

Web marketing strategico, web writing e web editing su misura, web design, SEO, blogging, social media e community management per Facebook, Twitter e Google+

Il nostro è un lavoro che si evolve e cambia continuamente, perché continuamente cambiano i mezzi su cui deve essere pubblicato per raggiungere il target correttamente.

Per questo, da più di dieci anni, artebit crea e realizza siti web di qualità: gradevoli e moderni nel design, corretti e persuasivi nei testi, veloci da navigare, ottimizzati nel codice per essere indicizzati al meglio da parte dei motori di ricerca.

Design e programmazione in html di template e gestione di campagne di e-mailing, DEM e newsletter (con indirizzari forniti dal cliente), creazione e programmazione di banner pubblicitari con diverse tecnologie, pianificati sulle testate web con la stessa cura e professionalità che mettiamo da sempre nelle pianificazioni delle campagne pubblicitarie “tradizionali”.

Per favorire il reperimento del vostro sito (e dunque del vostro business) da parte dei motori di ricerca, curiamo scrupolosamente la SEO (Search Engine Optimization) dei siti web che creiamo, sia in fase di programmazione, sia in fase di content management (gestione dei contenuti) e di web writing (stesura di testi ad hoc per il web). Un lavoro che, all’occorrenza, si potenzia grazie a specifiche strategie di branding on line che integrano al sito web dell’azienda altri strumenti, quali blog e social media.

Il blogging, ovvero gestione e creazione di contenuti redazionali per il web, è infatti un’attività molto efficace per arricchire la comunicazione online di un’azienda e per rafforzarne la propria presenza sul web.

Per quanto riguarda i Social Media come Facebook, Twitter e Google+, ma anche YouTube, Vimeo, Foursquare, Instagram, Pinterest progettiamo strategie su misura di ingresso e presenza del brand, fornendo anche un servizio di community management per la gestione quotidiana dei singoli canali e mettendo in relazione tra loro i social media con le property web aziendali, al fine di rafforzare la SEO e accrescere la visibilità web dell’azienda.