Blog

Il nostro lavoro per un evento buono, in tutti i sensi

Seconda edizione del memorial la “Luce di Aurora”

Chef, produttori, cantine, ambasciatori della buona cucina siciliana (ma non solo) daranno vita alla seconda edizione del memorial la “Luce di Aurora”, un evento che unisce la buona tavola alla solidarietà nei confronti dei bambini con patologie gravi.

Una grande festa che si svolgerà l’8 ottobre 2017 presso Allegritalia Siracusa Golf Monasteri di Floridia, per contribuire al grande progetto di Dynamo Camp, associazione onlus che da anni si prende cura dell’infanzia dei bimbi malati, offrendo loro la possibilità di trascorrere dei giorni spensierati grazie a vacanze terapeutiche gratuite.

L’appuntamento quest’anno prevede lo svolgimento di un torneo di golf durante la giornata, con punti di ristoro offerti dai produttori che partecipano alla manifestazione e, nella serata, una cena nella splendida corte del resort, con una degustazione di piatti realizzati da oltre 30 chef provenienti da ogni provincia della Sicilia, accompagnati dai vini di circa 50 cantine siciliane e da una ventina di produttori siciliani.

Artebit ha avuto il piacere di mettere il proprio lavoro a disposizione di questo evento, creandone il logo e realizzando il sito web lalucediaurora.it.