Identità visiva

 

La creazione dell’identità visiva di un brand è un percorso che varia in base al mercato, al target e alle esigenze specifiche dell’azienda, caratterizzato dalla creazione di tutti gli elementi che concorrono a costruirne l’immagine.
Dal coordinato di base al manuale d’uso, dalla brochure istituzionale ai leaflet di prodotto, dal catalogo (cartaceo o digitale) ai materiali pop, dall’abbigliamento tecnico ai gadget, ogni strumento dovrà essere coerente con il posizionamento e con gli obiettivi definiti in sede di strategia, per comporre un’identità coerente e solida del brand, in grado di durare nel tempo.

 

Cosa possiamo fare per te?
La parola chiave è “programmazione”: a seconda delle esigenze, delle scadenze, delle dinamiche di vendita e della distribuzione, provvediamo a identificare insieme a te quali strumenti siano più indicati per costruire l’identità visiva del brand e, con il supporto del nostro reparto produzione, ci occupiamo di raccogliere i preventivi dei costi che serviranno a scegliere i fornitori e i materiali più adatti. Insieme, seguiremo ogni passo di questo percorso, dalla progettazione alla consegna dei materiali, curando ogni passaggio.

Se vuoi creare l’identità visiva del tuo brand, contattaci

 

Progetteremo con te il percorso più adatto per creare e realizzare gli strumenti migliori per condurlo al successo.