Se vuoi realizzare uno spot di cui andare fiero,
giralo in autunno, giralo in Sicilia.

 

Un pacchetto completo e conveniente per produzioni video aziendali: spot tv, documentari, video istituzionali, sia in studio che in location.

Il periodo tra settembre e dicembre è l’ideale per produrre uno spot in Sicilia: tra location meravigliose di ogni tipo, sia naturali che artistiche, con un clima favorevole e una luce naturale incomparabile. Il momento migliore per realizzare il prossimo spot della tua azienda, con un servizio di produzione di livello assoluto, la possibilità di girare anche in studio e un supporto completo per coprire ogni esigenza, dalla creatività del concept alla preproduzione, dal casting al sound design, fino alla postproduzione finale.
Un servizio reso possibile dalla partnership tra due grandi realtà della comunicazione siciliana: Artebit, agenzia di pubblicità attiva da trent’anni su tutto il territorio nazionale, e Studi Cinematografici Sicilia, una delle case di produzione cinematografiche più grandi e attrezzate del sud Italia.

 

Uno spot tv di alta qualità, creato e prodotto da professionisti, a partire da 7.500 euro + iva.*

Ovviamente, potrai personalizzare fin nei minimi particolari il servizio, scegliendo solo le attività e le attrezzature realmente necessarie.

*Esempio di pacchetto di produzione comprendente:

Accounting dedicato / Creatività del concept / Stesura dello script / Realizzazione dello storyboard / Pre-PPM, PPM / Supervisione della produzione e della postproduzione audio e video / Direttore della fotografia / Macchina da presa Mini ursa 4k (completa di ottiche) / Operatore / Service / Elettricista / Macchinista / Furgone / Montaggio.

(Prezzo valido per una giornata di riprese / Sono esclusi i costi del gasolio e dei materiali a consumo.)

Spot Orgoglio di Sicilia / Cliente Zappalà / 2018

Creatività: Artebit

Service: Studi Cinematografici Sicilia