Packaging

 

Il pack di un prodotto è la parte tangibile della sua identità, visibile direttamente a scaffale (o a schermo) da parte di chi ha il potere di decidere in quel momento se comprarlo o meno. È l’abito con cui si presenta al target. Deve quindi essere un abito adatto alla circostanza: che sia elegante, elaborato, casual o eccentrico, deve essere tale da presentare al meglio il brand e comunicare la sua promessa anche a chi lo vede per la prima volta.
Da circa trent’anni, artebit è un partner sicuro per tutte le aziende che hanno bisogno di ideare, progettare e produrre il packaging per i propri prodotti. Confezioni, flaconi, etichette, astucci, scatoli, contenitori, bottiglie, espositori… non c’è tipo di pack su cui lo staff espertissimo di artebit non si sia cimentato negli ultimi trent’anni, per ogni genere di brand, seguendo ogni fase della sua realizzazione, dalla progettazione creativa fino alla selezione dei fornitori che provvederanno poi a trasformare il progetto in un oggetto: bello, funzionale, corrispondente alle aspettative.

 

Cosa possiamo fare per te?
A seconda del tipo di prodotto, del suo mercato, degli obiettivi commerciali della tua azienda, ti forniamo una consulenza preliminare in merito alle scelte migliori da compiere per quanto riguarda l’immagine da creare, i supporti, i materiali e i fornitori da coinvolgere. Ti sottoponiamo più proposte creative, in modo da metterti nelle condizioni di scegliere e di confrontarti con noi per giungere insieme alla soluzione migliore.
Seguiamo attentamente tutto il processo di produzione, un momento delicato e fondamentale in cui nulla può essere lasciato al caso.

Se devi creare o rinnovare il packaging dei tuoi prodotti, contattaci

 

Concorderemo insieme tutti i passi da compiere per vestire il tuo brand nel modo migliore.