Video making

 

La comunicazione contemporanea è sempre più incentrata sui video. Un video aziendale non è più soltanto uno strumento di presentazione istituzionale, ma un modo per raccontare l’azienda e i suoi valori in modo coinvolgente e creativo, in grado di catturare l’attenzione del target con efficacia.
Ci sono tanti modi per realizzare un video aziendale: con riprese effettuate in location, con interviste filmate, con un uso creativo di grafica e immagini fotografiche, con animazioni in motion graphics di vario tipo e con diversi mix di queste tecniche combinate tra loro in base al budget e agli obiettivi di comunicazione.
Il video sarà declinabile in diversi secondaggi per essere pubblicato sui diversi spazi a disposizione dell’azienda, o per essere pianificato all’interno di campagne di comunicazione più articolate su web e social.

 

Cosa possiamo fare per te?
Partendo dalle tue esigenze di comunicazione e da un’attenta valutazione degli interessi e delle aspettative del tuo target, impostiamo un progetto per il tuo video aziendale in maniera tale da ottenere il miglior risultato possibile in funzione del budget a disposizione. Il nostro staff seguirà ogni passo del lavoro, dalla creatività iniziale alla scelta dei fornitori, dalle riprese alla post produzione, curando direttamente le fasi del montaggio, del doppiaggio e della selezione musicale. Il video approvato verrà successivamente declinato nei diversi secondaggi richiesti e consegnato nei formati idonei alla pubblicazione sui mezzi selezionati.

Se vuoi realizzare un video per la tua azienda, contattaci

 

Ci confronteremo con te per individuare la tipologia e la tecnica più adatte per farti ottenere il risultato che desideri.